Chi siamo

Vini sardi a Cagliari

la cantina


La storia dell'Enoteca Cantina del Sarrabus è una storia che risale agli anni settanta, più precisamente al 1972 quando per una felice intuizione del fondatore fu decisa l’apertura di un locale che portasse una ventata di freschezza all’economia locale e che nel contempo potesse dare a tutti la possibilità di conoscere più approfonditamente le ricchezze del territorio anche dal punto di vista eno-gastronomico.

Prima enoteca di vini sardi a Cagliari, l'Enoteca Cantina del Sarrabus si è imposta come un valido punto di riferimento per gli appassionati e gli intenditori locali raccogliendo sin da subito il favore ed i consensi di un’ampia clientela fatta anche di turisti e di piccole attività quali bar e ristoranti che con il fine di offrire ai propri clienti la vera eccellenza territoriale si affidano alle forniture dell'Enoteca Cantina del Sarrabus dove, la scelta dei vini sardi a Cagliari è davvero molto ricca.

Grazie alla felice posizione, l’enoteca è sulla via principale del paese, l’azienda vitivinicola è facilmente raggiungibile.

L’ambiente è quello di una vecchia cantina dove le botti in legno e gli arredi molto “rustici” uniti al profumo intenso di mosto si incontrano per dare vita ad esperienze di gusto uniche ed indimenticabili.

Se anche tu vuoi scoprire il piacere del buon bere e conoscere le migliore etichette di vini sardi a Cagliari, vieni a trovarci.

Un vasto assortimento di prodotti tipici come pasta, olio e conserve e più di 150 etichette selezionatissime di vini ti aspettano.

Su richiesta è possibile realizzare confezioni regalo ed effettuare spedizioni in tutta Italia.

L’enoteca è aperta dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.30 fino alle 20.00.

Durante il periodo estivo (15/07 – 15/09) l’apertura è dalle ore 8.30 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.30, compresa la domenica (9.00-12.30) per dare l’opportunità a tutti i turisti di scoprire le ricchezze della Sardegna in ogni suo aspetto.